Avete fatto caso a quanti insetti in meno ci sono ogni anno?…
Outtake: due nuovi video firmati da DarioGeographic!
Come sapete, quello che sto passando non è un periodo molto semplice, sono tanti i pensieri che mi passano per la mente e tante le cose di cui mi devo occupare. Tuttavia, la natura è un dolce rifugio. Questi due brevi video anticipano i lavori del futuro, attraverso degli Outtake… ma cosa è un Outtake?!?
Fotografie e frammenti di video… esclusivi!
Questi due video che vedrete fra poco sono una raccolte di immagine accantonate nel tempo, messe da parte in attesa di un loro posto. Gli Outtake sono proprio questo, frammenti di video, immagini e composizioni musicali esclusi dal progetto finale. Iniziamo insieme dal Dietro Le Quinte, che insieme al video che vedremo dopo anticipa il nuovo video “Aspettiamo che faccia buio 3“, che arriverà in futuro!
Questo breve trailer anticipa il mio futuro lavoro, a cui sto già lavorando in questo periodo. I video di “Aspettiamo che faccia buio” sono già due (e potete trovarli nella pagina Video) e presto ne arriverà un terzo e chissà se ne usciranno ancora in futuro! Non voglio anticiparvi troppo, ma ne vedrete delle belle!
La natura come non l’avete mai vista!
Il secondo video continua sulla stessa linea, anticipando i miei nuovi lavori attraverso immagini che non vedrete da nessun’altra parte! Grazie alle mie fotocamere “abbandonate in giro” sono riuscito ad ottenere immagini veramente magnifiche, video unici e soprattutto ho potuto ottenere una visione sulla natura completamente diversa. Perché un conto è girovagare per i boschi, alla ricerca degli animali e delle piante più strane, un altro conto è permettere agli animali di vivere tranquilli e di diventare comunque protagonisti delle mie opere!
In attesa di “Aspettiamo che faccia buio 3”!
Manca poco, manca sempre meno. In questo periodo così strano per me, la natura sta diventando un luogo di fuga e di relax. Anche solo lavorando ai video, tutto cambia. Perdo la cognizione del tempo e riesco a “fuggire” dalla realtà.
In questo periodo così strano per tutti, spero che i miei video possano regalarvi un momento di pace e soprattutto un frammento di speranza. Amate la natura, è la più bella compagna della nostra vita!